-->
Oggi è settembre 10, 2010, 09:53:21 PM

Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Cercasi espertone di Joomla per restyling dell'ultimo minut
MessaggioInviato: luglio 31, 2008, 11:34:22 PM 
Non connesso
Newbie

Salve a tutti,
prima di tutto vorrei dire che sono una NON addetta.
Per la mia attività ho bisogno di effettuare il restyling di un sito in Joomla. Il ragazzo che lavorava con me si è reso improvvisamente indisponibile, ma io ho firmato un contratto, e ora sono nei guai! Sfortunatamente il compenso non era nemmeno questo granché, quindi non posso tentarvi con nulla, in effetti, nemmeno con la gloria perché non ci sarà nessun credito riportato. Ciò che intendo per restyling è: aumento dei tasti del menu/introduzione di tasti colorati e/o con immagini cliccabili al posto delle voci Home/News/ecc./abbellimenti vari di un template decisamente povero...
La data di consegna che mi pende sulla testa è vicinissima (3-4 giorni), il sito non ha mosso un pelo da quando ho firmato, e ho bisogno di incontrare dal vivo la persona che me lo seguirà per spiegargli bene le cose, per cui posso trattare solo con persone di Roma.
Se c'è qualcuno disponibile ad un restyling semi-impossibile di un template praticamente inaccessibile in cambio di poche decine d'euro e -se ci si accorda- qualche videogame ancora incellophanato a scelta da un elenco (il tutto da realizzare entro questo weekend, e di persona con me davanti), ecco il mio numero.

347 9448 337: a qualunque ora, anche la notte!
rosebud1979@gmail.com

La faccia tosta di offrire poche soldi in cambio di un pomeriggio di weekend di lavoro, deriva dal fatto che mi hanno detto che per chi lo sa usare, Joomla è facile come Wordpress per i blogger... quindi non sarei esattamente una sfruttatrice! Senza contare che in cambio di un paio d'ore del vostro tempo io potrei evitare la galera o (peggio!) la penale...

p.s. so di non essere davvero molto invitante, ma è meglio dire la verità da subito...

Oggetto del messaggio: Re: Cercasi espertone di Joomla per restyling dell'ultimo minut
MessaggioInviato: agosto 01, 2008, 04:03:54 PM 
Non connesso
Newbie

Rosebud ha scritto:
Salve a tutti,
prima di tutto vorrei dire che sono una NON addetta.
Per la mia attività ho bisogno di effettuare il restyling di un sito in Joomla. Il ragazzo che lavorava con me si è reso improvvisamente indisponibile, ma io ho firmato un contratto, e ora sono nei guai! Sfortunatamente il compenso non era nemmeno questo granché, quindi non posso tentarvi con nulla, in effetti, nemmeno con la gloria perché non ci sarà nessun credito riportato. Ciò che intendo per restyling è: aumento dei tasti del menu/introduzione di tasti colorati e/o con immagini cliccabili al posto delle voci Home/News/ecc./abbellimenti vari di un template decisamente povero...
La data di consegna che mi pende sulla testa è vicinissima (3-4 giorni), il sito non ha mosso un pelo da quando ho firmato, e ho bisogno di incontrare dal vivo la persona che me lo seguirà per spiegargli bene le cose, per cui posso trattare solo con persone di Roma.
Se c'è qualcuno disponibile ad un restyling semi-impossibile di un template praticamente inaccessibile in cambio di poche decine d'euro e -se ci si accorda- qualche videogame ancora incellophanato a scelta da un elenco (il tutto da realizzare entro questo weekend, e di persona con me davanti), ecco il mio numero.

347 9448 337: a qualunque ora, anche la notte!
rosebud1979@gmail.com

La faccia tosta di offrire poche soldi in cambio di un pomeriggio di weekend di lavoro, deriva dal fatto che mi hanno detto che per chi lo sa usare, Joomla è facile come Wordpress per i blogger... quindi non sarei esattamente una sfruttatrice! Senza contare che in cambio di un paio d'ore del vostro tempo io potrei evitare la galera o (peggio!) la penale...

p.s. so di non essere davvero molto invitante, ma è meglio dire la verità da subito...

Un po' ardua come richiesta.

Buon lavoro e buona fortuna.

Oggetto del messaggio: Re: Cercasi espertone di Joomla per restyling dell'ultimo minut
MessaggioInviato: agosto 11, 2008, 12:00:37 PM 
Non connesso
Jr. Member

Ciao Rosebud...leggo questo annuncio solo ora..spero che hai risolto...in caso
se vuoi posso darti una mano io...non sono di Roma...sono del Piemonte in provincia di Novara, ma ti do una mano volentieri se posso...
:wink: fammi sapere se leggi il messaggio..(e non ti preoccupare per il compenso...in questo caso non mi interessa :wink: )

se sei ancora in panne e necessiti una mano e ti va bene di affidarti a me, contattami e mandami i dati e quant'altro via mail.

:D

MessaggioInviato: marzo 07, 2009, 07:03:58 PM 
Non connesso
Newbie

ciao Newbie, se mi leggi
ho visto ora la tua risposta/disponibiltà a Rosebud dell'agosto scorso. Io mi sono messo oggi alla ricerca di qualche aiuto per Joomla e ho visto il tuo messaggio e che sei di Novara. Io sono dell'aeroclubnovara che ha come caratteristica peculiare di riuscire a far volare con bassi costi ma con alti standard di qualità/sicurezza. Stiamo raggiungendo buoni risultati. Una compenente del contenimento dei costi è di riuscire a gestire il funzionamento del club sorattutto in rete. Per questo abbiamo utilizzato fino a questo punto un sito (che si compone di 2 parti) una delle quali è appunto fatto con joomla. Chi ci dava una mano si è strasferito all'estero e... siamo rimasti un po' a piedi. Dobbiamo decidere e valutare il da farsi.. io ho dato un'occhiata a joomla e mi sembrerebbe giusto continuare con quello. Tra amici/conosenti però nessuno lo conosce. Come la vedi saresti disponibile interessato a darci una mano ? In genere noi compensiamo i contributi in ore di volo, perchè per le cose dette e nonostante un favoloso aereo di nostra proprietà non samo ricchi.. però rispttosi del lavoro di tutti. Quindi se intravedi qualcosa fatti sentire

ciao lorenzo

MessaggioInviato: marzo 07, 2009, 07:30:09 PM 
Non connesso
Newbie

PcEnlightened ha scritto:
Ciao Rosebud...leggo questo annuncio solo ora..spero che hai risolto...in caso
se vuoi posso darti una mano io...non sono di Roma...sono del Piemonte in provincia di Novara, ma ti do una mano volentieri se posso...
:wink: fammi sapere se leggi il messaggio..(e non ti preoccupare per il compenso...in questo caso non mi interessa :wink: )

se sei ancora in panne e necessiti una mano e ti va bene di affidarti a me, contattami e mandami i dati e quant'altro via mail.

:D

MessaggioInviato: marzo 07, 2009, 07:32:40 PM 
Non connesso
Newbie

ciao PCEnlightened
ho visto ora la tua risposta/disponibiltà a Roselant dell'agosto scorso. Io mi sono messo oggi alla ricerca di qualche aiuto per Joomla e ho visto il tuo messaggio e che sei di Novara. Io sono dell'aeroclubnovara che ha come caratteristica peculiare di riuscire a far volare con bassi costi ma con alti standard di qualità/sicurezza. Stiamo raggiungendo buoni risultati. Una compenente del contenimento dei costi è di riuscire a gestire il funzionamento del club sorattutto in rete. Per questo abbiamo utilizzato fino a questo punto un sito (che si compone di 2 parti) una delle quali è appunto fatto con joomla. Chi ci dava una mano si è strasferito all'estero e... siamo rimasti un po' a piedi. Dobbiamo decidere e valutare il da farsi.. io ho dato un'occhiata a joomla e mi sembrerebbe giusto continuare con quello. Tra amici/conosenti però nessuno lo conosce. Come la vedi saresti disponibile interessato a darci una mano ? In genere noi compensiamo i contributi in ore di volo, perchè per le cose dette e nonostante un favoloso aereo di nostra proprietà non samo ricchi.. però rispttosi del lavoro di tutti. Quindi se intravedi qualcosa fatti sentire

ciao lorenzo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora